rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Roma

Legnano: arrestati altri tre spacciatori

I carabinieri della stazione di Cerro Maggiore hanno assicurato alla giustizia altri tre pusher. In manette una coppia di due fidanzati italiani e di un 58enne disoccupato.

Continua la dura  lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nell'altomilanese. Ieri i i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore hanno assicurato alla giustizia tre pusher.

Si tratta di una coppia di fidanzati, entrambi 34enni operai, residenti a Legnano. i carabinieri sapevano della loro attività di spaccio, che conducevano presso la loro abitazione. I militari, dopo aver notato un corposo viavai di clienti, hanno deciso di intervenire. Effettuata una perquisizione domiciliare sono stati trovati undici grammi di hashish, nascosti in cucina e altri quarantacinque nascosti nella tasca di una giacca in un armadio. Ma non è tutto: le forze dell'ordine hanno trovato anche un bilancino di precisione e cinquecento euro in contanti.

Arrestato un altro pusher a San Vittore Olona. In manette è finito un 58enne disoccupato che è stato trovato in possesso di cinque gammi di cocaina, oltre a mille euro in contanti. Presso la sua abitazione, inoltre, è stato trovato del materiale idoneo al confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Tutti e tre i pusher sono stati arrestati e saranno processati nella giornata odierna con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano: arrestati altri tre spacciatori

MilanoToday è in caricamento