rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Luigi Zerbi

Cerro Maggiore: tre pusher in manette

I carabinieri hanno arrestato tre spacciatori albanesi: nascondevano tredici dosi di cocaina all'interno della loro automobile

Ancora spacciatori in manette a Cerro Maggiore. Nella serata di mercoledì i carabinieri della locale stazione hanno arrestato tre cittadini albanesi tra i venti e i trentaquattro anni. Il trio è stato fermato in via Zerbi per un normale controllo, ma si sono subito mostrati agitati e nervosi.

I militari, insospettiti, li hanno perquisiti. Complessivamente avevano addosso oltre milleduecento euro in banconote di diverso taglio. Somma non giustificabile, dato che nessuno dei tre ha un lavoro e sono clandestini. I carabinieri hanno quindi perquisito l'autovettura, trovando tredici dosi di cocaina. La sostanza stupefacente era nascosta nella scatolina della luce di cortesia dell'abitacolo.

I tre pusher sono stati arrestati per il reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, nelle prossime ore, saranno giudicati con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerro Maggiore: tre pusher in manette

MilanoToday è in caricamento