rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Uomo con la passione del giardinaggio da sballo, arrestato

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, ieri pomeriggio, hanno arrestato un uomo, M.G., 50enne di Cerro Maggiore, disoccupato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, ieri pomeriggio, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo, M.G., 50enne di Cerro Maggiore, disoccupato. L'uomo aveva la passione del giardinaggio, ma di certo quelle piante non erano basilico o salvia.

Infatti, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa dell’uomo, in via Carso, avendo notato, mentre transitavano, il balcone dell’abitazione con delle piante “strane”, che avevano attirato la loro attenzione.

Entrati nell’abitazione e sul balcone hanno trovato e sequestrato tre vasi contenenti piante alte circa un metro di marijuana. In casa poi sono stati trovati sacchetti in cellophane contenenti semi essiccati di marijuana ed un bilancino elettronico ancora intriso di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato quindi arrestato e oggi verrà giudicato con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo con la passione del giardinaggio da sballo, arrestato

MilanoToday è in caricamento