rotate-mobile
Cerro Maggiore Cerro Maggiore

Tenta il suicidio dopo un diverbio con la moglie

V.P., 60enne di Cerro Maggiore, dopo un litigio con la moglie ingerisce due scatole di pastiglie per la cardiopatia, patologia di cui è affetto, tentando di suicidarsi. Ora si trova in ospedale a Legnano, ma non è in pericolo di vita

L'intervento tempestivo dei carabinieri ha scongiurato la tragedia. Ieri pomeriggio, V.P., 60enne di Cerro Maggiore, si è allontanato da casa a seguito di un diverbio avuto con la moglie.

Prima di uscire, l’uomo ha ingerito il contenuto di due scatole di farmaci che utilizzava frequentemente per la cardiopatia da cui è affetto. Immediato l’allarme della moglie al 112.

L’operatore della Centrale Operativa è riuscito a localizzare il cellulare dell’uomo nella zona boschiva prossima al cimitero di Cerro Maggiore. E proprio lì i militari della locale stazione Carabinieri lo hanno trovato a bordo della sua autovettura. L’uomo si trovava già in uno stato di semi incoscienza. Il tempestivo ritrovamento ed i soccorsi giunti in pochi minuti hanno scongiurato un tragico epilogo. Ora si trova presso l’unità coronarica dell’ospedale di Legnano ma non versa in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio dopo un diverbio con la moglie

MilanoToday è in caricamento