rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Legnano Legnano

Legnano ospita al Redentore 4 cori internazionali

Questa sera nella Chiesa Parrocchiale del Redentore si esibiranno 4 nuovi gruppi corali per il festival internazionale Fabbrica del Canto.

La Fabbrica del Canto, festival internazionale di musica corale, torna nella sua sede storica, Legnano, per inaugurare la seconda fase dell’edizione 2011, con l’esibizione di nuovi quattro cori. Lo speciale concerto in programma (penultimo a Legnano) venerdì 17 giugno, alle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale del Redentore prevede l’esibizione di 100 coristi, provenienti da diverse parti del mondo. Ci saranno gli Hover Chamber Choir dall’Armenia, le Arctic Light dalla Svezia, i Joyful Company of Singers e i Realtime, rispettivamente da Gran Bretagna e Canada.


Sarà una serata ricca di emozioni con un  vasto repertorio di musica sacra, in cui si alterneranno i diversi stili dei gruppi. Si passerà dalle intense interpretazioni degli inglesi a quelle più coreografiche delle svedesi, dai ritmi jazz dei canadesi alle qualità vocali degli armeni. Sempre a Legnano, si chiuderà il festival con un ultimo, imperdibile concerto martedì 21 giugno, alle ore 21,  del quartetto canadese Realtime, nella Sala della Musica Jubilate.

Guarda il canale youtube e visita il sito dell'associazione musicale legnanese Jubilate.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano ospita al Redentore 4 cori internazionali

MilanoToday è in caricamento