rotate-mobile
Legnano Legnano / Viale Pietro Toselli

È ancora Coppa Bernocchi, l'elenco delle strade chiuse al traffico

La corsa ciclistica del trittico lombardo si svolgerà giovedì 17 settembre

Giovedì 17 settembre è in programma nella città del Carroccio la Coppa Bernocchi, classica ciclistica parte del trittico lombardo insieme alla Coppa Agostoni e Tre Valli Varesine. Il municipio di Legnano ha pubblicato la lista delle strade chiuse al traffico e delle variazioni alla viabilità per le giornate di mercoledì 16, vigilia della competizione, e per il giorno della corsa ciclistica. 

La lista completa:

Dalle 8 alle  12.00 è vietata la circolazione veicolare sulle seguenti vie: Largo Tosi; Via Crispi; Via Verdi; Piazza Europa.

Dalle  11 fino al passaggio della corsa, è vietata la circolazione veicolare sulle seguenti vie: Piazza IV Novembre; Via Barlocco; Corso Sempione (da via Volta a S.Vittore Olona).

Dalle  15 fino al passaggio della corsa, è vietata la circolazione veicolare sulle seguenti vie: Via dell’Acquerella; Via Rovellini; Via Picasso; Via Saronnese; Via Locatelli; Corso Sempione; Viale Toselli.

Dalle 7 alle ore 12, inoltre è vietata la sosta con la rimozione forzata dei veicoli sulle seguenti aree, eccetto che per i veicoli al seguito della gara: piazza Europa; largo Tosi; piazza del Mercato (solo lato asfaltato); piazza I° Maggio (solo lato asfaltato dalle 15 del 16/9).

Dalle 10. alle 17, è vietata la sosta con la rimozione forzata dei veicoli sulle seguenti aree, eccetto i veicoli al seguito della gara e in uso agli organizzatori: Via Cuttica, da viale Gorizia a viale Toselli.

Dalle  6.30 alle 19, il restringimento della carreggiata per i lavori di montaggio e smontaggio del palco per le autorità, giornalisti ed addetti alla corsa: Viale Toselli, da via Cuzzi a via per San Vittore Olona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ancora Coppa Bernocchi, l'elenco delle strade chiuse al traffico

MilanoToday è in caricamento