rotate-mobile
Legnano Legnano

Computer in tilt alla poste, "tornate dopo"

A causa dell'aggiornamento del sistema operativo e il conseguente passaggio dei dati da un sistema a un altro ha comportato problemi ai dipendenti postali di Legnano. "Tornate tra un paio d'ore", dicono ai clienti

L'aggiornamento del sistema operativo e, il conseguente passaggio dei dati da un sistema a un altro, ha comportato problemi ai dipendenti postali di Legnano. "Tornate tra un paio d'ore" hanno comunicato, impotenti di fronte al problema, ai clienti.

Lungaggini, disagi e disguidi è ciò che sta accadendo in questi giorni negli uffici postali dell'altomilanese. La tecnologia e la modifica di sistemi obsoleti in nuovi dovrebbero velocizzare, accorciare i tempi di attesa non complicare ulteriormente.

Il problema informatico non è solo l'unica delle difficoltà, ma la mancanza di personale rende le condizione di lavoro più difficili. Non si assume più nessuno, chi va in pensione non viene sostituito costringendo il personale a straordinari. E' quanto emrso dalle parole del sindacalista Maurizio Celli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Computer in tilt alla poste, "tornate dopo"

MilanoToday è in caricamento