Legnano

Teneva la droga negli slip, arrestato spacciatore a Canegrate

I militari della Compagnia di Legnano, hanno arrestato un giovane 20enne , S.G., di Canegrate, disoccupato, per spaccio di sostanze stupefacenti

Ennessimo successo per i Carabinieri di Legnano nel mondo dello spaccio: arrestato un giovane disoccupato 20enne, S.G, residente a Canegrate, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella cittadina, ieri pomeriggio, in via Manzoni, i carabinieri del Radiomobile hanno intercettato una macchina che, accorgendosi della presenza dei militari, ha aumentato repentinamente la velocità. E' iniziato, pertanto, l'inseguimento dell’auto e i carabinieri sono riusciti a bloccarla nei pressi del parcheggio del centro commerciale Legnano 2000. Gli occupanti della macchina erano tre giovani, oltre a  S.G., anche due ragazze coetanee, di Parabiago.

Eseguita la perquisizione, il ragazzo veniva trovato in possesso di circa sei dosi, 4 di cocaina e 2 di hashish, che custodiva negli slip e di 155 euro in pezzi di diverso taglio. Le ragazze venivano invece accompagnate in ospedale per essere perquisite da personale femminile, e l’esito della perquisizione è risultato negativo.

La perquisizione è proseguita invece a casa del giovane, dove, nella sua camera, sono stati trovati una pistola giocattolo, tre coltellini e altri sette involucri di circa 5 gr. di sostanza stupefacente. Il giovane è quindi stato arrestato e sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teneva la droga negli slip, arrestato spacciatore a Canegrate

MilanoToday è in caricamento