Giovedì, 24 Giugno 2021
Legnano

Slogan a 5 stelle, "La città siamo noi nessuno si senta escluso"

"La città siamo noi nessuno si senta escluso" è lo slogan del Movimento 5 Stelle per le amministrative che li vede protagonisti con il candidato Daniele Berti

Daniele Berti candidato sindaco Movimento 5 Stelle

"La città siamo noi nessuno si senta escluso" è lo slogan del Movimento 5 Stelle di Legnano per le amministrative che li vede protagonisti con il candidato Daniele Berti. Annuncio che girerà per le strade della città. Un modo per imprimerlo nella mente dei legnanese, soprattutto quelli ancora indecisi su quale simbolo apporre la crocetta.

"E' un messaggio che racchiude l’essenza di essere comunità, noi non vogliamo deleghe, vogliamo cittadini che si interessino della propria città con tutte le sue variegate sfumature, abbiamo demandato abbastanza, - dichiara il portavoce - e i fatti degli ultimi giorni in regione, ci dicono che è ora di dire basta a questi geni della delega il cittadino deve riprendersi la città e la dignità’"

Il movimento sarà in prima linea, questo finesettimana del 10 e 11 marzo, nel distribuire volantini per la campagna No Tav, opera che reputano una follia. Tra le motivazioni, difatti, che emergono dal volantino c'è il rischio delle infiltrazioni mafiose oltre all'essere inutile che spreca denaro pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slogan a 5 stelle, "La città siamo noi nessuno si senta escluso"

MilanoToday è in caricamento