rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Legnano Canegrate

Elezioni, la lista civica "Sulle rive dell'Olona" scende in campo

La lista civica "Sulle rive dell'Olona" scende in campo per le amministrative a Canegrate. Vincenzo Anellino, reponsabile comunicazione, dichiara "oltre ai proclami elettorali, dovranno seguire i fatti"

La lista civica "Sulle rive dell'Olona" scende in campo per le amministrative a Canegrate. Vincenzo Anellino, reponsabile comunicazione dichiara: "La nostra sarà una lista aperta a tutti i cittadini che avranno voglia ed intenzione di dare una vera svolta alla politica cittadina”.

"Riteniamo che la politica, abbia dato un cattivo esempio e per questo oltre ai proclami elettorali, dovranno seguire i fatti. - continua - La nostra sarà una squadra di persone competenti, oneste e prive di ambizioni personalistiche. Dopo tanti anni di politica mediocre siamo convinti di avere intrapreso la giusta strada con le capacità, conoscenze e competenze utili al nostro comune. Il nostro primo obiettivo sarà quello di risvegliare molte di quelle risorse, umane, demoralizzate dal cattivo esempio e dal senso d’impotenza nei confronti della politica. Cambiare si può e noi ne saremo l’esempio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la lista civica "Sulle rive dell'Olona" scende in campo

MilanoToday è in caricamento