Legnano

Elezioni. Vivere San Giorgio ha la sua guida, Walter Cecchin

Walter Cecchin è il candidato sindaco della lista civica "Vivere San Giorgio" per le elezioni comunali del prossimo 6 maggio. "Non chiedere quello che il tuo paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo paese" è il suo slogan

Walter Cecchin è il candidato sindaco della lista civica “Vivere San Giorgio” per le elezioni comunali del prossimo sei maggio. Classe del 1961,  sposato con Daniela e padre di due figli, Giacomo ed Eleonora, è diplomato e lavora come impiegato tecnico presso una multinazionale austriaca. E' stato consigliere dell’Unione Sportiva Sangiorgese per circa 14 anni, ha fatto parte del consiglio d’istituto della scuola elementare e da oltre dieci anni è socio  e membro del consiglio d’amministrazione della scuola materna cittadina e da pochi mesi è stato nominato vicepresidente della sezione Aido del comune.

Uomo attivo, ma questa è la sua prima esperienza politica, nonostante da tempo fa parte della lista civica dove ha maturato una certa dimestichezza. Difatti ha le idee ben chiare:  "il nostro obiettivo è quello di far rivivere il territorio di San Giorgio attraverso azioni di rivalutazione del paese per aumentare l’aggregazione della comunità" dichiara.

“Non chiedere quello che il tuo paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo paese” frase celebre di J. F. Kennedy, difatti, è il suo slogan che evidenzia lo spirito propositivo  che contraddistingue tutta la squadra che avrà al suo fianco, composta da persone,  competenti e capaci che da sempre partecipano attivamente alla vita sociale ed economica del comune di San Giorgio su Legnano.

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Vivere San Giorgio ha la sua guida, Walter Cecchin

MilanoToday è in caricamento