rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Legnano Legnano

Da domani la rassegna culturale estiva legnanese in omaggio ai 150 anni d'Italia

Partirà domani la rassegna culturale estiva dell'assessorato cultura del comune di Legnano, in collaborazione con Scenaperta Polo Teatrale dell'Altomilanese e la Cooperativa Cineproposta.

Partirà domani la rassegna culturale estiva dell'assessorato cultura del comune di Legnano, in collaborazione con Scenaperta Polo Teatrale dell'Altomilanese e la Cooperativa Cineproposta. Un nustrito programma di appuntamenti che fino al 15 ottobre allieteranno le serate dei legnanesi e non solo. Per cominciare, uno spettacolo per i più piccoli,  "Fiabe subacquee", realizzato dalla compagnia teatrale Ditta Gioco Fiaba. Tutti pronti? Si parte per un viaggio fantastico sotto il mare alla ricerca del proprio “nome sommerso” guidati da due improbabili agenti segreti... Il gioco, la lettura e il movimento saranno gli strumenti per “immergersi” davvero nelle diverse storie e inventare nuove mirabolanti avventure per la curiosità del Signore delle Acque...

Per poi proseguire il mercoledì 29 giugno con lo spettacolo teatrale in forma di concerto "Le chitarre corsare. Paganini, Taraffo, Mazzini, De Andrè". Un omaggio a 4 liguri, conosciuti in tutto il mondo e che hanno in comune la chitarra e una vita avventurosa, corsara per l'appunto. Tutti gli eventi inizieranno alle ore 21.30 alla Biblioteca Civica A. Marinoni di via Cavour 3. In caso di maltempo gli appuntamenti si terranno al Cinema Sala Ratti di c.so Magenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani la rassegna culturale estiva legnanese in omaggio ai 150 anni d'Italia

MilanoToday è in caricamento