rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Legnano Legnano

Ieri l'addio ad Annunziata Romeo

Si sono svolti ieri in gran segreto i funerali di Annunziata Romeo, la donna che giovedì scorso è stata uccisa dalle percosse di Salvatore Madau, il figlio ubriaco ora in carcere a San Vittore

Dopo il nullaosta della Procura, ieri si sono svolti i funerali di Annunziata Romeo, la donna 66enne che giovedì scorso è stata lasciata agonizzante dal figlio Salvatore Madau dopo averla picchiata selvaggiamente.

L'autopsia ha confermato che Annunziata è morta proprio per le botte del figlio, di quel figlio ubriaco che non ha gradito la pizza ai carciofi tanto da scaraventarsi contro la madre amorevole che non l'ha denunciato neanche dopo l'invito della polizia.

Si, perchè Salvatore era già stato arrestato la settimana prima sempre per lo stesso motivo ed era stato condannato con la sospensione della pena e il divieto di frequentare la casa della madre. Divieto che ha violato senza se e senza ma.

I funerali ieri sono avvenuti in gran segreto, lontano da voci indiscrete, quasi in discrepanza con la sua morte violenta e assurda, che non è passata inosservata, soprattutto dalla stampa.

Salvatore Madau non era presente perchè in cella a San Vittore, ma erano presenti le due figlie di Annunziata. La salma è stata sepolta nel cimitero Parco di Legnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri l'addio ad Annunziata Romeo

MilanoToday è in caricamento