Mercoledì, 23 Giugno 2021
Legnano

Legnano: uffici scontati per combattere la crisi

"Combattiamo assieme la crisi" è il nome dell'iniziativa del centro direzionale e commerciale IM.COM che per venerdì 18 novembre sta organizzando un open day che consentirà di comprare un ufficio e di avere in regalo i posti auto

La visita agli uffici

Il periodo, con la crisi, non è dei migliori. Eppure qualcosa bisogna pur fare per rilanciare l'economia.

La società immobiliare Imcom ha lanciato una sfida: dare gli ultimi 9 uffici rimasti, su un totale di 34, del centro direzionale gallerie Cantoni, situati nel cuore di Legnano, in vendita con una forte promozione che garantirà un risparmio di circa il 17% sul prezzo di listino.

L'offerta è valida solo per la giornata di venerdì 18 novembre, giornata in cui la società ha organizzato un vero e proprio open day, dalle 10 alle 20, che permetterà a chi deciderà di acquistare un ufficio di avere in regalo i posti auto di pertinenza.

"Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale di rilancio per l'economia del territorio. Gli uffici sono molto apprezzati per la loro qualità e posizione strategica. La promozione, comunque, non si chiuderà con l'open day perchè fino al 31 dicembre 2011 sarà garantito uno sconto medio del 7%. Siamo consapevoli delle difficoltà che, oggi, sta attraversando il paese e, proprio per questo, bisogna che tutti gli attori economici tendano una mano al rilancio economico", dichiara Davide Festa vicepresidente di Imcom.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano: uffici scontati per combattere la crisi

MilanoToday è in caricamento