Legnano

Legnano, missione "firme" compiuta. Idv: "Grazie"

Idv Legnano ringrazia per il grande successo dell'iniziativa referendaria per l'abolizione dell'attuale legge elettorale e per la cancellazione delle province. Raccolte 2.500 firme in meno di un mese

Un banchetto Idv

Idv Legnano ringrazia per il grande successo dell’iniziativa referendaria per l’abolizione dell’attuale legge elettorale e per la cancellazione delle province. Raccolte 2500 firme in meno di un mese.

"Un sincero ringraziamento va a tutti i militanti e simpatizzati che, grazie al loro impegno, hanno permesso il successo di questa impresa. Così come ci teniamo a ringraziare tutti i cittadini che hanno affollato i banchetti per esercitare il diritto di scegliere.

L’ottimo risultato di questa raccolta firme è l’ennesima, incontrovertibile riprova del fatto che tra i cittadini esiste una forte  voglia di partecipare, di essere protagonisti delle proprie scelte e non essere delle semplici comparse.  Il vero successo dell’azione referendaria è la conferma che la sovranità appartiene al popolo e che questa non può essere sottratta da nessun ‘porcellum’ camuffato da legge", si legge nel comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, missione "firme" compiuta. Idv: "Grazie"

MilanoToday è in caricamento