rotate-mobile
Legnano Canegrate

Canegrate, inaugurati nuovi spazi del centro socio educativo "Città del sole"

Sono stati inaugurati i nuovi spazi del centro socio educativo "Città del sole" di Canegrate. I lavori di ristrutturazione e ampliamento assumono un significato importante per il mondo della disabilità

Sono stati inaugurati i nuovi spazi del centro socio educativo "Città del sole" di Canegrate. I lavori di ristrutturazione e ampliamento assumono un significato e un effetto benefico importante per il mondo della disabilità.

"Oggi è un'occasione di festa. L’attuale amministrazione si è impegnata a compiere un’opera di rinnovamento e di adeguamento dei propri servizi, mantenendo fede agli impegni assunti ad inizio mandato. Questo progetto è il principio" afferma l'assessore alle politiche sociali Barbara Delfini.

"Stiamo valutando le potenzialità di questo luogo che non sarà a disposizione solo per Canegrate, ma anche per i comuni limitrofi. La prima ipotesi è di fare una sezione per i più piccoli, un'altra è di essere luogo per delle attività per il tempo libero delle famiglie. Siamo alla ricerca di un progetto definitivo", afferma il funzionario dei servizi alla persona del comune.

Nell'ultimo anno ha preso parte al progetto la cooperativa Duepuntiacapo. Dino Colombo del gruppo genitori si congratula con l'amministrazione per l'attenzione rivolta ai loro figli e ai ragazzi con disabilità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canegrate, inaugurati nuovi spazi del centro socio educativo "Città del sole"

MilanoToday è in caricamento