rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Pietro Micca

Incidente a Legnano: perde il controllo e si schianta contro due auto parcheggiate

È successo in via Pietro Micca nella serata di lunedì 27 settembre, sul posto gli agenti del commissariato di Legnano e il 118

Tre auto devastate e un uomo in ospedale. È il bilancio dell'incidente avvenuto nella serata di lunedì 27 settembre in Via Pietro Micca a Legnano, hinterland nord-ovest di Milano.

Tutto è successo un attimo prima delle 21:00 quando - secondo quanto appreso da MilanoToday - una Jeep Renegade guidata da un uomo di 59 anni ha attraversato l'incrocio di via Micca con via Montebello a velocità sostenuta andando a impattare contro due automobili che erano parcheggiate sul lato destro (una Lancia Y e una Toyota Yaris).

Il 58enne è stato soccorso da un'ambulanza della croce rossa di Legnano e accompagnato in codice verde al pronto soccorso cittadino, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Legnano che ha effettuato i rilievi del caso; per il momento non è chiaro perché il 59enne abbia perso il controllo del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Legnano: perde il controllo e si schianta contro due auto parcheggiate

MilanoToday è in caricamento