Lunedì, 14 Giugno 2021
Legnano

BicicliAMO. Un nuovo modo per scoprire il territorio

Domenica 26 giugno alle ore 9.30 da Parabiago e Nerviano partirà BicicliAMO, una campagna promossa da Legambiente per scoprire e riscoprire il territorio pedalando

Ore 9.30 ritrovo in P.za Vittoria a Parabiago, quella del comune, e in via Marzorati a Nerviano e poi pronti via. Questa domenica, 26 giugno, si terrà BicicliAMO un viaggio sul Canale Villoresi verso il Parco del Grugnotorto. 

L'iniziativa, rientra nella giornata del paesaggio, è una campagna di Legambiente per la promozione del cicloturismo in Italia che promuove un nuovo modo di vivere il territorio, utilizzando come mezzo di trasporto la bicicletta, integrando diverse tematiche: mobilità sostenibile, riscoperta del territorio, parchi naturali, monumenti dimenticati. 

Quale miglior modo di riscoprire e scoprire tutti assieme, grandi e piccini, il territorio in sella ad una bella bicicletta mentre si annusano i profumi dell'estate e magari ci scappa anche l'assaporare lungo la strada i frutti succosi dell'estate. Allora bambini, genitori, buona biciclettata!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BicicliAMO. Un nuovo modo per scoprire il territorio

MilanoToday è in caricamento