rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Legnano Casorezzo / Via Roma

Trova i ladri in casa: li scaraventa fuori dalla finestra

È successo mercoledì sera a Casorezzo, nel milanese. I ladri erano entrati in casa di Walter G., ex campione di boxe thailandese

Si erano intrufolati in una villetta. Stavano per mettersi al «lavoro»: rubare quel che c’era, ma sono stati «pizzicati» e aggrediti dal proprietario di casa. È successo mercoledì sera a Casorezzo, come racconta Il Giorno.

I due ladri, infatti, erano entrati nell’abitazione di Walter G., titolare di una palestra del legnanese ed ex campione europeo di boxe thailandese. Quando ha visto i due malviventi non ci ha pensato due volte: «Ho preso il primo che mi è capitato sotto tiro e l’ho buttato giù dal primo piano — ha raccontato sulle colonne del quotidiano —. Non l’ho inseguito per non passare nel torto, ma ho contattato subito i carabinieri che sono poi giunti sul posto». 

Il delinquente, dopo il volo dalla finestra, «camminava a fatica, ma è stato caricato in auto dal complice che nel frattempo avevo perso di vista», ha continuato Walter G.. I due sono riusciti a scappare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Legnano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i ladri in casa: li scaraventa fuori dalla finestra

MilanoToday è in caricamento