rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Legnano Legnano

Legnano Night Run, l'ennesimo successo sotto le stelle

L'altra sera si è svolta per le vie cittadine la Legnano Night Run. Un evento che ha coinvolto tutta la città. Danilo Goffi vince tra gli uomini; Cinzia Rinvenuto tra le donne

Un evento sportivo molto sentito, una grande festa per le vie della città. Legnano Night Run, che si è svolta ieri sera, è proprio questo: combinazione tra sport, competizione, quella sana, divertimento ed aggregazione.

Più di 70 bambini iscritti e tra i 1400-1500 adulti partecipanti. 7,5 km di percorso. Il podio maschile ha visto al primo posto Goffi Danilo (23'20''), al secondo Elaumi Messaud (23'44'') e al terzo posto Marco Brambilla (24'21''). "Questa mattina ero a Saint Moritz in montagna e sono venuto per la gara. Ho sentito l'afa, ma sto benissimo", ha dichiarato il primo arrivato all'arrivo. E' un "amico della gara", aveva partecipato anche l'anno scorso, ed il favorito.

Il podio femminile, invece, era composto da Cinzia Rinvenuto, detta Cincin, Maria Cecilia D'Andrea e Francesca Barone. "Sono contentissima. Corro perchè mi piace e questa vittoria la dedico al mio gruppo "Podismo e Cazzeggio"", afferma Cincin. Il premio speciale per i 150 anni dell'unità d'italia è stato consegnato al 150esimo arrivato, ovvero Luigi Marigalli. 872esimo si è classificato il sindaco Lorenzo Vitali che ha partecipato alla gara assieme alla moglie.

Legnano Night Run 2011: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano Night Run, l'ennesimo successo sotto le stelle

MilanoToday è in caricamento