Mercoledì, 23 Giugno 2021
Legnano

Canegrate, ecco la lista di Giacomo Montalbano

Giacomo Montalbano, candidato sindaco della lista civica "Sulle rive dell'Olona", ha presentato la sua squadra. "Una squadra rappresentativa, competente, coesa e motivata"

Giacomo Montalbano candidato sindaco "Sulle rive dell'Olona"

Giacomo Montalbano, candidato sindaco della lista civica "Sulle rive dell'Olona", ha presentato la sua squadra. "Sono convinto che la politica canegratese debba essere rinnovata se non vuole morire, portando con se un comune, dalle origini più che nobili, con tutti i suoi cittadini. - ha dichiarato - Credo che Canegrate abbia la necessità, assoluta, di una svolta. Tra non molto il sogno di un comune diverso da quello che oggi é Canegrate si può avverare. Io ci sono e la mia squadra è formata da persone molto competenti e con provata esperienza, nulla è stato improvvisato come troppe volte, in passato, ci hanno abituato a subire. Questo è il nostro momento. Questo è il momento di condividere il sogno, di osare nel futuro, di costruire la certezza di una Canegrate migliore, tutti insieme.".

Tra i candidati ci sono: Lorenzo de Cola, Antonia Stranieri, Georgia Dal Branco, Roberto Mori, Gabriella Lo Biondo, Ernestina Gaio, Marco Loddo, Romana, Giavarini, Enrico Grimoldi, Vincenzo anellino, Ivan Schippani, Chiara Rossi, Angelo Arsillo, Saverio La Vecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canegrate, ecco la lista di Giacomo Montalbano

MilanoToday è in caricamento