LegnanoToday

"She likes winter", concerto post-rock gratuito a Castellanza

Arriva l'estate, sale la voglia di ballare e un'occasione da non perdere per gli amanti del genere è sicuramente il concerto dei "She likes winter" che si terrà a Castellanza sabato 13 luglio presso la "Baitina del parco Altomilanese"

Il gruppo "She likes winter" al completo

Arriva l'estate, sale la voglia di ballare e un'occasione da non perdere per gli amanti del genere è sicuramente il concerto dei "She likes winter" che si terrà a Castellanza sabato 13 luglio.

"She likes winter" è una band, nata tra varesotto, altomilanese e Milano città le cui coordinate musicali sono post-rock, trip-hop e shoe gazer.

Il gruppo suonerà alle ore 20.00 a Castellanza, in via Azimonti, durante il consueto aperitivo, alla "Baitina del parco Altomilanese". Il concerto è gratuito, un'altra parolina magica per gli amanti del genere (per coloro che li conoscono e per coloro che vogliono ascoltarli per la prima volta davanti a una birra ghiacciata).

Il gruppo è formato da Matteo Valsecchi, chitarra e sintetizzatore, Stefano Vietta al basso, Francesco Scognamiglio a chitarra, violino e armonica, Fabio Neposteri alla batteria e, infine ma non ultima, la vocalist Elisa Iaffaldano.

Il loro progetto, nato appena un anno e mezzo fa dalla passione per il post-rock del duo Valsecchi-Vietta, si rifà a modelli come Sigur Ròs, Mogwai, Motorpsycho, Explosions in the sky, This will destroy you, Rokkurrò e Album Leaf, con un sound tra atmosfere sognanti e oniriche, spezzate da esplosioni di rumore e dalle incursioni vocali della cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Coronavirus, fa paura la variante brasiliana del covid, Galli: "È una cosa pesante purtroppo"

  • Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

  • Milano, la Lombardia è zona rossa: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Torna su
MilanoToday è in caricamento