rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Legnano Legnano

Droga nell'uovo di Pasqua, arrestato il pusher della "Legnano bene"

La polizia di Legnano ha arrestato V.D.M., un 29enne spacciatore di mestiere, che tra i suoi clienti aveva la "Legnano bene". Nell'appartamento trovata marijuana, hashish e cocaina nell'uovo di Pasqua

Guidava una smart, l'ultimo modello, e altre macchine intestate al padre, possedeva l'iphone e viveva in un appartamento nel pieno centro di Busto Arsizio, in viale Borri. Conduceva una vita agiata e pertanto frequentava i locali e i ristoranti rinomati della zona tra Busto e Legnano. V.D.M, il ragazzo 29enne arrestato  per spaccio di droga dalla polizia di Legnano, avrà pensato che nulla poteva andargli storto.

Il ragazzo, che sul suo profilo facebook diceva di essere iscritto alla LIUC di Castellanza, ma nell'ateneo non ci è mai entrato, non è iscritto a nessuna facoltà di giurisprudenza. E' un nullafacente che sbarca il lunario facendo il pusher d'alto bordo. Tra i suoi clienti c'era la "Legnano bene".

Gli uomini del vicequestore Antonio D'Urso, da tempo gli stavano addosso, fino al suo arresto. Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato all'incirca due etti e mezzo di marjiuana e altrettanti di hashish nascosti nelle capsule che contengono la sorpresa dell'uovo di pasqua con gli appositi strumenti per fare impacchettare le dosi. Sul balcone è stata scoperta una serra per la coltivazione di marijuana. 

Ora il giovane si trova in una cella al carcere di Busto Arsizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nell'uovo di Pasqua, arrestato il pusher della "Legnano bene"

MilanoToday è in caricamento