Legnano

Partito il camper a cinque stelle per i rioni

Lo scorso fine settimana il camper del movimento 5 stelle ha girato per il rione Canazza e San Paolo. Ha avuto inizio così la campagna elettorale del candidato Daniele Berti

Daniele Berti dà disposizioni sul giro da percorrere

Lo scorso fine settimana del 31 marzo e 1 aprile il camper del movimento 5 stelle ha girato per il rione Canazza, il sabato 31 marzo, e per San Paolo la domenica. Ha avuto inizio così la campagna elettorale del candidato Daniele Berti tra i quartieri cittadini.

Un' occasione per farsi conoscere e per comprendere i problemi della gente perchè nessuno si senta escluso, come recita lo slogan. Il prossimo fine settimana, quello pasquale, il gruppo si prenderà il meritato riposo per poi ripartire ancora più carichi.

Manca poco più di un mese, difatti, al sei e sette maggio, giorni della votazione, e si intensificano gli appuntamenti a sostegno delle candidature. Lunedì 16 aprile in piazza San Magno, difatti, ci sarà Beppe Grillo, fondatore del movimento.

"Forza ragazzi,  il futuro sta già scritto in quel quadro di palazzo Malinverni (n.d.r. fa riferimento all'elenco dei sindaci di Legnano dal 1860 ad oggi), una mano per uno e diventeremo il comune più famoso dello stivale, il primo sindaco a 5 stelle,ha sbaragliato i potenti dagli scranni del potere e la rivoluzione culturale, da oggi può diventare realtà, non solamente un sogno, un' utopia. La città siamo noi nessuno si senta escluso", scrive il candidato sul suo blog.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito il camper a cinque stelle per i rioni

MilanoToday è in caricamento