rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Legnano Legnano / Via Giovanni Paolo II

Legnano, l'azienda ospedaliera si trasferisce in via Papa Giovanni Paolo II

Dal 16 agosto avviato il trasloco dalla sede di via Candiani. L'ingresso del nuovo ospedale non è ancora aperto al pubblico, si aspetta il trasferimento di Pronto Soccorso e Farmacie. Prestazioni erogate ancora al vecchio indirizzo

Cambia sede l'Azienda Ospedaliera di Legnano: da via Candiani 2 dove è stata fino ad ora, si sposta nel quartiere San Paolo. Il trasloco in via Giovanni Paolo Secondo, una traversa della Strada Provinciale 148 "Vanzaghello-Rescaldina" (la prosecuzione di via Novara), è già iniziato lo scorso 16 agosto ma il nuovo ospedale non è ancora accessibile al pubblico: lo sarà, quando anche le farmacie e il Pronto Soccorso verranno trasferiti.

Gli ultimi ad essere trasbordati nella nuova struttura, ovviamente, saranno i pazienti ricoverati. L'Azienda ricorda che chi avesse bisogno di ricorrere a cure ospedaliere entro metà Settembre dovrà continuare a rivolgersi alla sede di via Candiani, dove ancora si trovano medici, infermieri, ambulatori, laboratori, radiologie, reparti e Pronto Soccorso. Fino al prossimo 15 settembre, gli utenti dovranno attenersi alle disposizioni segnalate dalla Direzione Generale Rho Asl-MI1.

Per qualsiasi dubbio o informazione, ci si può rivolgere a:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Tel. 0331/449707, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30;
E-mail: urp@ao-legnano.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, l'azienda ospedaliera si trasferisce in via Papa Giovanni Paolo II

MilanoToday è in caricamento