rotate-mobile
Legnano Legnano

Vede la figlia una volta al mese, madre aggredisce assistente sociale e poliziotti

E' accaduto al Centro Terapia Adolescenziale di via Spallanzani. Una madre nigeriana che può vedere, per una situazione di disagio familiare, la figlia per più di una volta al mese aggredisce prima un'assistente sociale e poi i poliziotti

Vedersi togliere il proprio figlio che ami deve essere per i genitori qualcosa di devastante. E' questo quello che deve aver provato una madre nigeriana devastata dal dolore perchè per un'ordinanza del giudice, per situazione di disagio familiare, che può vedere la figlia per più di una volta al mese. 

Mercoledì, recatasi al Centro Terapia Adolescenziale (Cta) di via Spallanzani a Legnano, non ce l'ha fatta. La follia, un raptus l'ha investita e, dapprima, si scaraventata contro un'assistente sociale dell'Asl poi contro i due polizziotti intervenuti sul luogo. Uno di loro è stato morso che gli ha provocato una lacerazione profonda con prognosi di otto giorni. 

Dopo aver riconquistato la quiete dopo la tempesta, gli agenti hanno arrestato la donna per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la figlia una volta al mese, madre aggredisce assistente sociale e poliziotti

MilanoToday è in caricamento