rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Legnano Legnano

I ghisa di Legnano si uniscono al cordoglio dei colleghi milanesi

Il comandante della polizia locale di Legnano Daniele Ruggeri si unisce al cordoglio dei colleghi milanesi per la morte del vigile Niccolò Savarino ucciso ieri, 12 gennaio, da un Suv in zona Bovisa a Milano

Il comandante della polizia locale di Legnano Daniele Ruggeri si unisce al cordoglio dei colleghi milanesi per la morte del vigile Niccolò Savarino ucciso ieri, 12 gennaio, da un Suv in zona Bovisa a Milano.

"Il fatto lascia allibiti e atterriti, ancor più considerando l’efferata brutalità con cui è avvenuto. E’ successo a Milano, ma poteva accadere ovunque. Ormai le aggressioni verbali e fisiche nei confronti del personale di polizia locale sono all’ordine del giorno. In questi momenti, in cui prevale lo sconforto ed in un contesto, dove sembra prevalere l’assenza di regole, è sempre più difficile svolgere il proprio lavoro e questi fatti mettono a dura prova lo stato psico-fisico di ogni operatore. Proprio per questo, per non far prevalere queste forme di prevaricazione e violenza,  dobbiamo tutti noi guardare avanti e trovare lo spirito e la forza per svolgere il nostro  compito con orgoglio e dedizione. La gente, i cittadini onesti chiedono tutela che è stato e sarà sempre nostro compito garantirgliela. E’ nel loro interesse e di tutti", afferma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ghisa di Legnano si uniscono al cordoglio dei colleghi milanesi

MilanoToday è in caricamento