rotate-mobile
Legnano Legnano / Corso Italia

Tra le aspiranti veline anche una giovane di Legnano

Viola Martina Porta, ventiduenne di Legnano, ha partecipato al programma Veline. Putroppo i giudici non l'hanno ammessa alla fase successiva, ma lei spera nel ripescaggio.

Tra le aspiranti veline di mercoledì sera c'era anche una giovane legnanese: Viola Martina Porta. Durante la puntata, Viola, ha cercato di stupire i giudici ballando sulla passerella del programma televisivo. Purtroppo la giovanissima legnanese — classe 1990 — non ce l'ha fatta.

"Come tutte le concorrenti speravo di vincere e continuare il percorso — ha dichiarato la giovane di Legnano —. Purtroppo non sono passata, ma sono stata molto soddisfatta di me". Viola, a suo dire, non era emozionata davanti alle telecamere, anzi: "Mi sentivo a mio agio forse perché è da quando sono piccola che sogno di lavorare in televisione".

Una bella esperienza per Viola: "Mi ha permesso di conoscere tante nuove persone e anche una piccola parte del mondo dello spettacolo". Ovviamente la giovane legnanese spera nel ripescaggio e dice, con una voce carica di speranza, "Chissà mai che Veline sia un buon punto di partenza".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le aspiranti veline anche una giovane di Legnano

MilanoToday è in caricamento