rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Legnano Castano Primo

La polizia scopre che coltiva marijuana, lui si barrica in casa e lancia vasi dalla finestra

È successo a Castano Primo nella giornata di lunedì 8 maggio

Una serra per la coltivazione della cannabis e quasi due chilogrammi di marijuana. È quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Busto Arsizio all'interno dell'abitazione di un 40enne di Castano Primo, ararestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il blitz a casa dell'uomo è scattato nel pomeriggio di lunedì 8 maggio: i poliziotti sono arrivati a lui dopo alcuni piccoli sequestri di stupefacente tra i frequentatori delle stazioni ferroviarie della zona. Quando gli investigatori — spacciandosi per messi comunali — hanno tentato di entrare nell'abitazione del 40enne lui ha "risposto" barricandosi in casa. L'uomo ha chiuso la porta blindata e le tapparelle, dopo aver lanciato alcuni vasi contro le forze dell'ordine, senza colpirli.

Dentro all'abitazione è stato trovato lo stupefacente, 21 piante di canapa e tutto il necessario per la coltivazione: lampade a raggi UV, sistema di irrigazione e una serra, oltre a numerosi semi. Per lui, pregiudicato, sono scattate le manette. Le attrezzature e la sostanza stupefacente sono state sequestrate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia scopre che coltiva marijuana, lui si barrica in casa e lancia vasi dalla finestra

MilanoToday è in caricamento