menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Saranno disponibili anche le foto dell'infrazione, se rilevata da strumenti automatici

Saranno disponibili anche le foto dell'infrazione, se rilevata da strumenti automatici

Legnano: parte "Multeonline"

Il servizio permetterà agli automobilisti indisciplinati di visualizzare la situazione dei procedimenti sanzionatori conseguenti a una multa

Multeonline, questo è il nome del nuovo servizio del comune di Legnano che che permetterà ai cittadini di visualizzare  in tempo reale la situazione dei procedimenti sanzionatori conseguenti a una multa.

Il servizio sarà attivo dal prossimo 1° agosto e sarà raggiungibile dal sito istituzionale del comune di Legnano, basterà cliccare sul banner "Multeonline". Una volta dentro al sistema, e dopo aver inserito il numero del verbale e la data dell'infrazione, si potrà visualizzare la propria situazione in tempo reale senza recarsi agli sportelli del comando di polizia locale. 

Saranno a disposizione tutti i dati: dall'importo della sanzione allo stato del pagamento, oltre all'eventuale decurtazione di punti. Non solo: si potranno visualizzare anche tutti i documenti legati alla contravvenzione tra cui le fotografie, se l'infrazione è stata rilevata attraverso sistemi automatici. 

Il periodo sperimentale servirà a testare il sistema e permettere, a breve, l’attivazione  del  pagamento della sanzione sempre online tramite carta di credito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento