Legnano

Operazione Natale sicuro: stazione mobile nei centri commerciali

I carabinieri di Rescaldina, hanno organizzato, per tutto il periodo natalizio, un servizio straordinario di controllo al fine di monitorare il fenomeno dei furti nei centri commerciali e nelle autovetture parcheggiate fuori

Carabinieri al lavoro

Il Natale è oramai alle porte e, come ogni anno, i centri commerciali vengono presi d'assalto non solo da chi è alla ricerca di regali, ma anche da chi se ne approfitta dell'euforia e anche dalla distrazione di questi.

Per questo i carabinieri di Rescaldina  hanno organizzato, per tutto il periodo natalizio, un servizio straordinario di controllo al fine di monitorare il fenomeno dei furti nei megastores e nelle autovetture parcheggiate fuori. Una stazione mobile sarà presente per denunce e segnalazioni in tempo reale.

Solo negli ultimi weekend del mese di novembre sono state arrestate ben dieci persone per furto all’Auchan di Rescaldina e al Brico center. Attrezzi da lavoro, vestiti, cd per playstation, profumi sono le merci rubate. L'Auchan è stato teatro anche dello spaccio di stupefacenti e di microcriminalità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Natale sicuro: stazione mobile nei centri commerciali

MilanoToday è in caricamento