rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Parabiago Parabiago

15° Censimento: scadenza 17 agosto per le domande

C'è tempo sino a mercoledì 17 agosto per presentare la domanda relativa all'avviso di selezione che il Comune di Parabiago ha emesso nei giorni scorsi, in vista del 15° Censimento

C’è tempo sino a mercoledì 17 agosto per presentare la domanda relativa all’avviso di selezione che il Comune di Parabiago ha emesso nei giorni scorsi, in vista del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni.

Si cercano, nello specifico, 16 eilevatori e 2 coordinatori, disposti a collaborare con il Comune per il periodo compreso tra il 1° settembre 2011 e il 31 marzo 2012 (fatte salve eventuali proroghe dettate dall’Istat).

Gli incarichi saranno assegnati tra settembre e ottobre 2011 in ordine di graduatoria.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- per l’incarico di rilevatore- diploma di scuola media superiore

- per quello di coordinatore- diploma di scuola media superiore e comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o precedenti esperienze lavorative presso uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni, piuttosto che presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati.

L’indicazione del Ministero è di reclutare persone già operative all’interno del sistema comunale, mentre l’Amministrazione Borghi ha pensato d’indirizzare la selezione preferibilmente agli esterni e, in particolare, a studenti, casalinghe, disoccupati e cassintegrati, al fine di offrire loro un’opportunità lavorativa.

Il modulo da compilare e da consegnare, come si diceva, entro il 17 agosto, e può essere ritirato all’Ufficio Segreteria del Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure scaricato dal sito del Comune di Parabiago (www.comune.parabiago.mi.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15° Censimento: scadenza 17 agosto per le domande

MilanoToday è in caricamento