rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via IV Novembre

Inveisce contro un'auto che non rispetta una precedenza: ciclista picchiato davanti alla famiglia

È successo domenica sera a Parabiago. La vittima della violenza, un uomo di 38 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Una precedenza non rispettata, il battibecco, poi le botte e la fuga. È successo domenica sera a Parabiago dove — secondo il racconto di alcuni testimoni — un ciclista che aveva redarguito un automobilista che non si era fermato allo stop è stato picchiato davanti alla propria famiglia.

L’aggressione è avvenuta all’incrocio tra via San Francesco e via IV Novembre, intorno alle 21.30. L’uomo insieme alla propria famiglia stava percorrendo via IV Novembre quando un’automobile non ha rispettato la precedenza. Il ciclista avrebbe inveito contro il conducente del veicolo che si è fermato e lo ha aggredito. Dopo la zuffa è risalito in auto e si è allontanato. Di lui, per il momento, non si sa nulla tranne che era a bordo di un’utilitaria grigia. Una Opel Corsa, secondo quanto riportato sul gruppo Facebook «Sei di Parabiago Se». 

La vittima dell'aggressione, un 38enne, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. I sanitari del 118, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, lo hanno trasporatato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inveisce contro un'auto che non rispetta una precedenza: ciclista picchiato davanti alla famiglia

MilanoToday è in caricamento