rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via Spagliardi

Continua la lotta allo spaccio: quattro persone arrestate

Quattro spacciatori sono finiti in manett, inoltre sono stati sequestrati circa novanta grammi di marijuana.

Sempre meno spacciatori sulle strade dell’altomilanese. Giovedì sera i carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato uno spacciatore albanese. L’uomo, 41enne, è stato pizzicato con venti grammi di marijuana durante un controllo stradale. La droga era nascosta in singole dosi in un pacchetto di sigarette. Ma non è tutto: il malvivente è stato trovato in possesso di oltre settecento euro in contanti, provento dello spaccio.

I carabinieri di Parabiago, invece, hanno arrestato un 55enne e un 32enne, padre e figlio. I due sono stati fermati ad un posto di blocco e i militari li hanno trovati in possesso di due spinelli. La cosa ha insospettito i militari che hanno quindi perquisito la loro abitazione. Tra i pensili della cucina, infatti, sono stati trovati settantatré grammi di marijuana.

Ma non è tutto. Sempre i militari di Parabiago hanno arrestato un pregiudicato marocchino. L’uomo, pizzicato mentre usciva da una zona boschiva notoriamente frequentata da tossicodipendenti, è stato trovato in possesso di quattro grammi di eroina e cinque involucri di cocaina e, come nei casi precedenti, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la lotta allo spaccio: quattro persone arrestate

MilanoToday è in caricamento