menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Lotterio

Carlo Lotterio

Parabiago: è morto Carlo Lotterio, ex assessore all'urbanistica

Lotterio aveva 65 anni ed era malato da diversi mesi. Lascia la moglie, Lina, e il figlio Andrea. Le esequie si svolgeranno mercoledì

Si è spento nella giornata di lunedì Carlo Lotterio, architetto e ex assessore all’urbanistica del comune di Parabiago. Lotterio era gravemente malato; lascia la moglie Lina e il figlio Andrea.

Carlo Lotterio era nato a Legnano nel 1948. Dopo gli studi liceali, svolti presso il Galileo Galilei di Legnano, si era iscritto alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dove si laureò nel 1974. Dal 2000 al 2005, durante il primo mandato della giunta Garavaglia fu nominato assessore all’urbanistica. Nel secondo mandato Garavaglia (2005-2010) diede seguito alla sua carriera politica sedendo come consigliere nei banchi del parlamentino cittadino per la lista Gente di Parabiago (divenuta poi Gente di Parabiago nuova). Attualmente ricopriva l’incarico di vice presidente della commissione edilizia. Lotterio era attivo anche nel mondo del volontariato: era segretario della Pro Loco cittadina. 

Le esequie si svolgeranno nel pomeriggio di mercoledì presso la chiesa prepositurale di Piazza Maggiolini. La camera ardente sarà allestita da martedì pomeriggio nell’abitazione della famiglia di via Canova 44.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento