Parabiago

Solo 5mila questionari consegnati su 12mila: mancano 16 giorni

Mancano 16 giorni alla scadenza, che scatterà il 20 novembre, per la consegna del censimento 2011. A Parabiago sono pervenuti solo 4926 questionari su 12087

20 novembre termine ultimo per la consegna del censimento

Il tempo stringe. Mancano 16 giorni alla scadenza, che scatterà il 20 novembre, per la consegna del censimento 2011. A Parabiago sono pervenuti solo 4.926 questionari su 12.087, dati che provongono dal centro raccolta di Villa Corvini aggiornati alle 12 di oggi.

La preoccupazione è che si arrivi all'ultimo momento e quindi si creerebbero code, disagi e nervosismi che sarebbe meglio evitare. Il boom di consegne dei primi due giorni, difatti, ha visto un brusco rallentamento probabilmente per il fatto che manca ancora tempo.

Tuttavia, siccome prevenire è meglio che curare, il Comune esorta i cittadini a muoversi per tempo, considerando che lo stesso sta cercando di andar loro incontro in tutti i modi, tenendo aperto il Centro di Raccolta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e anche il sabato, dalle 9 alle 14. 

Sarebbe inoltre opportuno che chi possiede un computer imbocchi la strada della compilazione e della riconsegna on line, evitando così di perdere tempo agli sportelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo 5mila questionari consegnati su 12mila: mancano 16 giorni

MilanoToday è in caricamento