rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Parabiago Parabiago

La musica italiana a Parabiago, domani Mariella Nava

Continua la seconda edizione della rassegna organizzata dal Comune di Parabiago e con la direzione artistica de L'Isola. Domani sera, 19 maggio, Mariella Nava in concerto alla sala biblioteca di via Brisa

Continua la seconda edizione della rassegna organizzata dal Comune di Parabiago e con la direzione artistica de L’Isola, storica realtà che da molti anni si occupa esclusivamente di musica italiana.

Quattro date, da febbraio a giugno, capaci di focalizzare al meglio la vitalità e lo spessore artistico della canzone d’autore in Italia. Un mondo, quello della musica italiana, che negli ultimi anni ha visto ampliare le contaminazioni, intrecciando stili e generi apparentemente diversi tra loro.
 
E così, dopo le serate di Zibba Trio e di Giua+Armando Corsi - e in attesa del grande concerto dei Quintorigo il 16 giugno nel Parco di Villa Corvini – nel terzo appuntamento la protagonista sarà Mariella Nava.
 
La brava cantautrice presenterà alcuni brani del suo ultimo album “Tempo mosso” uscito proprio in questi giorni, a cui si aggiungeranno i successi che Mariella ha confezionato per sé e per molti suoi colleghi (Andrea Bocelli, Morandi, Renato Zero, Lucio Dalla etc) in oltre vent’anni di carriera. A Parabiago porterà un concerto acustico di grande suggestione, arricchito da videoproiezioni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica italiana a Parabiago, domani Mariella Nava

MilanoToday è in caricamento