menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Flaco sul palco del Rugbysound (foto  Flaco Punx, Fb)

Flaco sul palco del Rugbysound (foto Flaco Punx, Fb)

Punkreas: Flaco abbandona la band

Il chitarrista della storica formazione punk parabiaghese ha lasciato il gruppo dopo 25 anni di carriere. Ignoti i motivi

I Punkreas perdono un pezzo. Francesco Castelli — nome d’arte Flaco, storico chitarrista della formazione parabiaghese —, ha lasciato la band. L’addio è stato annunciato sabato scorso sul palco del Nautilus di Cardano al Campo (Varese) e successivamente è stato ripreso sulla sua pagina Facebook del gruppo.

«ADIOS AMIGOS! — così inizia, con un chiaro riferimento all'ultimo album pubblicato dai Ramones, il messaggio pubblicato dalla punkband — Se tutto va bene quando apparirà questo post io sarò sul palco con i Punkreas a suonare. Se tutto va bene significa se avrò superato lo stress, l’ansia, il panico, il senso di vuoto di queste ore. Perché questo è il mio ultimo concerto con i Punkreas. E non sono affatto felice. Mi sembrava doveroso e giusto dare qui il puro e semplice annuncio».

Ignoti i motivi che hanno spinto Flaco ad abbandonare il gruppo formatosi 25 anni fa a San Lorenzo. Lui stesso non ha voluto approfondire la questione sul suo nuovo profilo, si è limitato a scrivere «per ora non voglio aggiungere nulla. Ci sarà tempo». Spiazzati molti fan che hanno letteralmente sommerso di messaggi e foto il chitarrista. 

Ora i Punkreas decideranno sul da farsi. Sicuramente cerheranno un nuovo chitarrista: c’è tutto un album, RadioPunkreas, da portare in torunée. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento