Mercoledì, 23 Giugno 2021
Parabiago Via Piemonte

Rubano rottami ma scatta l'allarme: arrestati tre romeni

Il fatto nella serata di mercoledì: da un'azienda di rottami in via Piemonte scatta l'allarme, i militari arrivano e rintracciano i tre ladri, pregiudicati. Mesi fa un altro furto, forse ad opera di uno dei tre

"Colpita" una ditta di rottami a Parabiago

I carabinieri di Parabiago hanno arrestato mercoledì sera tre romeni pregiudicati per furto. Tutto è partito dalla richiesta d'intervento dopo un allarme scattato alla "Ravallese rottami" di via Piemonte: i militari sono arrivati sul posto e hanno raccolto la testimonianza del titolare dell'azienda, che aveva visto un uomo scappare dopo avere abbandonato chili di rottami.

Lo hanno rintracciato nei pressi. L'uomo, di 20 anni, ha confessato che due complici (padre e figlio, rispettivamente 48 e 20 anni) erano riusciti a scappare. Ma sono stati rintracciati poco dopo.

Non è finita: il titolare ha riconosciuto uno dei tre, spiegando che qualche mese fa aveva chiesto una portiera di ricambio per un'automobile ma poi non l'aveva acquistata: peccato che pochi giorni dopo quel ricambio era stato rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano rottami ma scatta l'allarme: arrestati tre romeni

MilanoToday è in caricamento