menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto Gemme)

L'incidente (foto Gemme)

Parabiago, incidente in via San Michele: ferito un 21enne

È successo nel pomeriggio di mercoledì 1° aprile. Il giovane, che secondo le prime indiscrezioni viaggiava contromano, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo

Nel pomeriggio di mercoledì 1° aprile un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito dopo essere rovinato a terra con il suo scooter in via San Michele a Parabiago (Milano).

In un primo momento le sue condizioni sembravano disperate, tanto che i sanitari del 118 sono intervenuti con un’ambulanza e un’automatica in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. 

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il giovane procedesse in contromano lungo via Brisa. Avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo a terra, quando si è visto davanti un Suv proveniente da Piazza Maggiolini. La conducente dell’automobile, illesa, si è fermata a prestare i primi soccorsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Il primo centro vaccinale dedicato interamente ai lavoratori

  • Coronavirus

    Volo dall'India, cinque positivi alla variante indiana di covid su sei

  • Coronavirus

    E' ufficiale: la Lombardia resta in zona gialla

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento