rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Viale Lombardia

Parabiago, incidente in viale Lombardia: due persone ferite

È successo nel pomeriggio di venerdì 21 marzo. Feriti un uomo di 45 anni e una donna di 62, entrambi trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Due automobili si sono scontrate a Parabiago su Viale Lombardia. È successo poco dopo le 17.50 di venerdì 21 marzo. Nell’incidente, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, sono rimaste ferite due persone: un uomo di 45 anni e una donna di 62.

È subito scattato l’allarme. Sul posto, oltre due ambulanze e un elisoccorso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti dalle lamiere delle automobili. Entrambi, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine. Per dirigere il traffico e per i rilievi del caso sono intervenuti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia locale di Parabiago e i carabinieri della compagnia di Legnano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, incidente in viale Lombardia: due persone ferite

MilanoToday è in caricamento