menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi sul posto

I soccorsi sul posto

Parabiago: mezzo travolge ciclista. Ferita una donna

È successo nella mattinata di giovedì 26 giugno. La donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Una ciclista di quarantotto anni è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Parabiago, nella mattinata di giovedì 26 giugni. Il sinistro, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto in via Mameli poco prima delle 10.30.

Inizialmente le condizioni della 48enne sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è rivelata meno grave: i soccorritori hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Castellanza in codice giallo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione sembra che la 48enne sia stata travolta da un’aubomobile nei pressi di via Vico, dopo il ponte sull’Olona. Per stabilire le responsabilità di quanto accaduto sono intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Legnano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento