rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Via Giovanni Battista Bertini

Parabiago, pizzicato topo d'appartamento

Nella serata di venerdì i carabinieri di Parabiago hanno arrestato un topo d'appartamento. Pagliara: "Ancora una volta è stata fondamentale la collaborazione con i cittadini"

Parabiago sempre più sicura. Nella serata di venerdì i carabinieri della stazione di Parabiago hanno assicurato alla giustizia un topo d’appartamento. Il malvivente, 18enne residente presso un campo nomadi milanese, è stato sorpreso sul fatto dai carabinieri.

Il tutto è nato da una chiamata di un cittadino che, sentendo rumori sospetti all’interno di una abitazione, ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Parabiago che hanno trovato il giovane nomade ancora all’interno dell’appartamento, mentre il complice è riuscito a fuggire. I malviventi avevano forzato una portafinestra e stavano cercando di razziare il più in fretta possibile i pochi beni preziosi presenti all’interno dell’abitazione. Ma, fortunatamente sono stati fermati dai carabinieri.

“Ancora una volta fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini, che, grazie alle loro chiamate e segnalazioni, hanno permesso ai carabinieri di ottenere un risultato importante nella lotta ai furti in abitazione”, ha dichiarato Michela Pagliara, capitano dei carabinieri di Legnano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, pizzicato topo d'appartamento

MilanoToday è in caricamento