menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La discarica abusiva (foto Gemme)

La discarica abusiva (foto Gemme)

Discarica abusiva Parabiago, il comune: "sorveglieremo l'area"

La discarica abusiva dietro al Carrefour di Parabiago sorge su un'area privata. Il comune: "abbiamo invitato il proprietario a recintare il terreno"

"L'area è privata e non è possibile in modo risolutivo", questa è la risposta che il comune di Parabiago ci ha fornito in merito alla discarica abusiva apparso dietro al supermercato Carrefour.

I rifiuti, infatti, sono stati abbandonati in un terreno privato. Il proprietario dello spazio in passato era stato obbligato ad intervenire smaltendo i rifiuti che diversi incivili avevano abbandonato sul suo terreno, ma la situazione non è migliorata.

"Pare che il privato in questione sia stato invitato a recintare la zona, in modo da impedire accessi impropri, in particolare nelle ore serali e notturne. Gli sarà nuovamente ribadito il concetto", assicurano dagli uffici comunali.

Le forze dell'ordine sorveglieranno l'area: "Ora che è entrato in vigore il terzo turno della Polizia Locale, che due volte la settimana vede attivi gli agenti anche nelle ore serali (dalle 20.30 all'una di notte e all'occorrenza, anche oltre), l'area in questione sarà tenuta sotto controllo", ci assicurano dal comune di Parabiago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento