rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Parabiago Parabiago / Via Romagnosi

Parabiago, petizione contro la chiusura della Posta

Oltre alla petizione popolare il primo cittadino di Parabiago ha chiesto un incontro con i vertici di Poste per scongiurare la chiusura dell'ufficio di San Lorenzo

Se non ci sarà nessun contrordine la Posta di San Lorenzo chiuderà i battenti il prossimo 13 aprile. L’amministrazione comunale di Parabiago, tuttavia, si è attivata per evitare la chiusura dello sportello. 

Nei giorni scorsi Franco Borghi, primo cittadino, ha scritto una missiva a Poste per chiedere un incontro con la direzione per evitare la chiusura dell’ufficio postale, «fondamentale per l’intera città», ha precisato il sindaco nella lettera.

Non solo. L’amministrazione comunale ha deciso di promuovere una petizione popolare per comunicare a Poste Italiane la contrarietà a tale provvedimento ed il dissenso della cittadinanza. È possibile sottoscrivere la petizione negli uffici comunali, al comando della polizia locale e naturalmente all’ufficio postale di San Lorenzo e nelle attività commerciali della frazione, oltre in biblioteca, alla casa di riposo e a Villa Corvini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, petizione contro la chiusura della Posta

MilanoToday è in caricamento