rotate-mobile
Parabiago Parabiago / Viale Lombardia

I Planet funk incantano Parabiago

Dopo Giuliano Palma anche i Planet funk stregano Parabiago. Alex Uhlmann, frontman della formazione: "Devo dire una cosa onesta. Mi metto una mano sul cuore e dico che questo è stato uno dei live più belli che abbia mai fatto".

Quando un artista dice che questo è il suo miglior concerto non bisogna dargli tanto credito. Non è questo il caso dei Planet funk che si sono esibiti al Rugbysound di Parabiago, nel milanese. Dopo lo strepitoso live di Giuliano Palma ieri è stata la volta dei Planet funk che per due ore hanno fatto ballare un intero campo da rugby.

Tante, tantissime, le persone presenti che hanno saltato, ballato, con i suoni elettro-pop del gruppo italiano. Luci e laser hanno trasformato il campo Venegoni-Marazzini di Ravello in un enorme club a cielo aperto. O meglio, per dirlo in modo più poetico: dove il soffitto era formato dalle stelle.

Durante il concerto Alex Uhlmann, il frontman della formazione, ha rivolto diversi pensieri ai terremotati dell'Emilia: "L'Italia è un paese meraviglioso, anche se con qualche problema. Questo live è per voi, ma soprattutto per i terremotati dell'Emilia e dell'Aquila; persone che stanno vivendo un momento difficile, ma che saranno in grado di rialzarsi e proseguire il loro cammino". 

Planet funk al Rugbysound © Gemme/MilanoToday

Tutti sorpresi dalla fantastica esibizione dei Planet funk a Parabiago. Sotto il palco tante generazioni a confronto: c'erano i bambini, in spalla ai genitori rugbisti, gli adolescenti, ventenni e trentenni. Nessuno si aspettava così tanta energia dai Planet funk. "È stato bellissimo. Conosco poco il gruppo ma mi sono divertita tantissimo", ha affermato Federica, studentessa ventenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Planet funk incantano Parabiago

MilanoToday è in caricamento