Lunedì, 14 Giugno 2021
Parabiago

Rapinano Carrefour, nella fuga bucano una gomma. Arrestati

I carabinieri di Parabiago hanno arrestato due giovani che sabato pomeriggio, 2 giugno, hanno rapinato il Carrefour di Parabiago portandosi via 900 euro

Sabato 2 giugno, intorno alle 17, due uomini travisati, hanno rapinato, armati di un coltello e un cacciavite, le casse del supermercato “Carrefour” di Parabiago di via Sempione, portandosi via 900 euro e allontanandosi a bordo di un’autovettura, descritta dai clienti atterriti come una Fiat Punto di colore blu.

Immediate le ricerche della vettura che è stata notata da un militare del radiomobile, libero da servizio, ferma ad un autolavaggio sulla provinciale 12 a Legnano. L'operazione è scattata con l'ausilio di altre pattuglie che hanno perquisito i due con addosso la somma rubata e in una busta di plastica nera c'era il coltello e il cacciavite.
 
Si tratta di A.M., 24enne di Marcallo con Casone (Mi) e A.M., albanese 30enne, entrambi pregiudicati, disoccupati. I due, che hanno spiegato di essersi fermati all'autolavaggio per una gomma bucata accidentalmente durante la fuga, sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano Carrefour, nella fuga bucano una gomma. Arrestati

MilanoToday è in caricamento