rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Parabiago Parabiago

Ravello di Parabiago, tutto esaurito per la Festa del Rugby

Ravello e i suoi abitanti possono tornare a dormire di notte: l'edizione 2011 del RugbySound 2011 è terminata. Cinque giorni di grande musica con artisti provenienti da tutto il mondo per festeggiare una delle squadre di rugby più importanti dell'Altomilanese

Ravello e i suoi abitanti possono tornare a dormire di notte: l’edizione 2011 del RugbySound 2011 è terminata. Cinque giorni di grande musica con artisti provenienti da tutto il mondo per festeggiare una delle squadre di rugby più importanti dell'altomilanese: i "galletti" di Parabiago.

Sul palco di questa edizione, montato come da tradizione sul campo da rugby, si sono esibiti artisti affermati come Vanilla Sky, Linea77 ed un importante esponente della musica made in Kingston: AnthonyB. Inutile dire che ogni sera si è registrato il tutto esaurito.

"Migliaia di persone sono venute a trovarci a casa nostra in questi cinque magnifici giorni e per questo li ringraziamo", queste le parole di Marco, uno degli organizzatori del Rugby Sound, che prosegue: "Ma dobbiamo ringraziare soprattutto tutti i giocatori,amici, amiche e sostenitori che hanno organizzato questa splendida manifestazione, tutti spinti dalla sola passione e dall'amore verso questa società sportiva: Grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravello di Parabiago, tutto esaurito per la Festa del Rugby

MilanoToday è in caricamento