rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Parabiago Parabiago

Ulisse Cherubelli è il nuovo segretario di sezione di Lega Nord

Ulisse Cherubelli è il nuovo segretario della Lega Nord di Parabiago. "Una sezione di giovani motivati - dice il capogruppo Scalvini -. Cherubelli farà ottimo lavoro"

Ulisse Cherubelli è il nuovo segretario della Lega Nord sezione di Parabiago. 54 anni, parabiaghese doc, andrà a sostituire Luca Ferrario che per quasi 2 anni ha retto la segreteria "con impegno e successo" collaborando a portare il movimento ad essere il primo partito della città.

Al segretario uscente, scrive una nota del partito, "un meritato e doveroso grazie". Diversi e non facili impegni attendono sia la Lega Nord sia il segretario appena nominato. "La nostra è una sezione di giovani motivati ed impegnati e certamente sarà utile, al segretario entrante, la sua militanza di lungo corso per coordinare al meglio l’azione amministrativa e di gruppo. Sono considerazioni oggettive che dimostrano la generosità e il coraggio di Cherubelli nel accettare l’incarico. La Sezione, assieme ad un convinto sostegno, gli augura un buon lavoro", dichiara Diego Scalvini capogruppo Lega Nord del Comune di Parabiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulisse Cherubelli è il nuovo segretario di sezione di Lega Nord

MilanoToday è in caricamento