rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Legnano Legnano

Esordio in campionato per i Lilla

Ieri si è disputata la prima partita di campionato del Legnano Calcio 1913 contro il Circolo Giovanile Bresso. L'esordio con la maglia lilla

Ieri si è disputata la prima partita di campionato del Legnano Calcio 1913 contro il Circolo Giovanile Bresso. Presenti circa 150 ultras che hanno assistito al primo esordio della loro squadra e, a fine partita, si sono fatti sentire con lanci di bottiglie per un gesto di scherno che un giocatore avversario ha rivolto alla tribuna lilla dopo il terzo gol.

La partita è iniziata con il Legnano in vantaggio con il gol di Di Muro all'ottavo minuto poi dopo poco è arrivato il gol del pareggio del Bresso, fatto da Sant'Andrea e il gol del vantaggio di Gilio che ha ribaltato il risultato. 1 a 2 per il Bresso.

Nel secondo tempo la partita si è risollevata, il Legnano è partito all'attacco, nonostante giocasse in 10 per l'espulsione al 60esimo di Galimberti, segnando due reti: Blebani F e Ouattara. La fine sembrava decretata: 3 a 2 per il Legnano, ma all'88esimo minuti arriva il terzo pareggio calciato da Rossi del Bresso.

L'esordio del Legnano, dunque, che hanno giocato con la maglia lilla, si è concluso con un pareggio, ma il campionato è appena iniziato. La prossima partita sarà contro il Concordia domenica 18 alle 15.30.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio in campionato per i Lilla

MilanoToday è in caricamento